UNA SERATA " DISCO "

Come annunciato, si è svolta l'ennesima serata " disco " al Lighthouse del Porto Antico. A intrattenere i numerosi  avatar ballerini ha fatto il suo debutto ufficiale  DJ Daniele Udimo che ha diffuso per tre ore la sua personalissima musica.che a me, di antichissima generazione, richiama più lo sferragliare di un  treno ma che evidentemente incontra gradimento, e tanto basta.. Come Sindaco mi sono fatto desiderare e sono apparso con qualche minuto di ritardo mentre già la pista sembrava invasa da  pulci saltellanti .

Poi mi sono gettato anch'io in quello che io chiamo il " sciacca sciacca "  Per un pò ho giocato agli autoscontri, mi sono agitato con mosse al limite della frantumazione , mi son riempito gli occhi  con visioni da............infarto

che ad un certo punto mi hanno costretto a pigliare fiato. Mi sono seduto e mi sono goduto lo spettacolo che, visto da lontano nel suo insieme, era estremamente gradevole, e poi, malgrado l'ora tarda, non avevo nemmeno paura di scivolare nel sonno. Ci hanno pensato DJ Daniele con il suo Tunf Tunf e le grida entusiaste dei saltellatori a tenermi ben sveglio.