RELAX ALLA GENOVESE

 

 

L'ISOLA DEL SOLE

 

I Genovesi,popolo di mare, sono sempre andati in giro per il mondo e dovunque si siano insediati non hanno mai dimenticato le loro origini.
Il loro stesso spirito si riflette anche in SL.
Prendete Sole Albatros e Clelia Ryba.:

Dietro a questi due avatar si muovono due genovesi che si sono creati un angolo di paradiso che in moltissimi sognano nella realtà per fuggire dallo stress quotidiano.
Scatenando la loro fantasia e la loro bravura di builders passano una parte del loro tempo libero rilassandosi tra le palme , spiagge bianchissime,gazebi,ninfee, falò,gite in barca.e musica carezzevole.

 Nel loro mondo hanno incastonato la villa  dei loro sogni  dotata di ogni confort circondata da una caratteristico pozzo, lussureggiante vegetazione e piscinetta.



Poi la sorpresa :Nel mare cristallino galleggiano, attraccati ad un piccolo imbarcadero, i Gozzi di Liguria, costruiti talmente bene che vien voglia di farci un giro.

 Questi gozzi, inseriti in un paesaggio così diverso, sono il tangibile omaggio alla terra di Liguria.


Per non parlare del faro, molto dissimile dalla Lanterna di Genova, arredato in maniera a dir poco strepitosa e comodamente abitabile. ma che loro chiamano con orgoglio " la nostra Lanterna ".



Chiunque approdi su quest'isola è ben accetto e da subito rimane sospeso,grazie alla cura dei particolari, tra realtà e fantasia.
Un posto magico, veramente l'ideale per depurarci dei veleni quotidiani che la vita reale  propina e che inconsciamente riversiamo anche in SL.

Ecco come raggiungere l'Isola del  Sole  : Island of Enchantment 97.50.16  

Bibibosatu Clip           torna a casa                           vai  a Genova virtuale


Sergio Marini   16.6.2010