MERCANTI  GENOVESI

 

Il genovese ha sempre avuto nel suo DNA il commercio che lo ha contraddistinto nel passato e ,ancor oggi, grazie al porto, allaccia rapporti commerciali con tutto il mondo. Questo spirito di iniziativa si riflette anche in SL dove fiorisco le più disparate offerte.
In SL ormai si può trovare qualsiasi mercanzia offerta nei modi e in ambienti i più fantasiosi possibili. Non potevano essere da meno i genovesi Gigios Hax e Paganini Zerbino che, unendo la loro creatività, hanno realizzato al Porto Antico un Mega Store dove vengono esposti e venduti i loro prodotti che sono in continuo aumento. Al piano superiore  poi fanno bella mostra di sè le creazioni di Sonia Dwi e July Oldrich 
Gli avatar/clienti possono girare a loro piacimento alla ricerca del prodotto che più interessa in ampi spazi accompagnati sempre da esaurienti spiegazioni e molto spesso anche dagli stessi autori.
Ma, più che ciò che scrivo,rende bene l'idea questo reportage fotografico.:

 

   

Clicca sulle miniature per allargarle


Io sono un vagabondo ormai anziano che si stanca facilmente. Per realizzarlo ho dovuto girare in lungo e largo i due piani del Negozio e alla fine ero distrutto. Meno male che ci sono accoglienti poltrone dentro le quali mi sono lasciato sprofondare. Chissà se sono in vendita anche quelle ?

Per far visita al MegaStore  " Art & Game -Skin Design   And  Ginetic " recatevi a  : Porto Antico di Genova- Zenazon,Genova  (49,197,1000)

Bibibosatu Clip  17.6.2010


Torna a casa                 ritorna a Genova Virtuale